La nostra storia

Treats Pet Food S.r.l. è un’azienda che opera nel settore del PET-FOOD dal 1998. Fondata da Sartor Pietro e Franco Mara, ha assunto ben presto un ruolo produttivo rilevante nel settore zootecnico in Italia e nel mondo.

Attualmente opera in vari mercati molto importanti, oltre a quello italiano, come: Germania, Olanda, Inghilterra, Francia, Spagna, Danimarca, Canada.

Il primo prodotto è stato l’osso di prosciutto, nelle varie misure maxi, medio e mini. Poi la necessità di aprirsi a nuovi mercati ha portato l’azienda a cercare nuove soluzioni, ed è quindi cominciata la produzione del nervo di bovino e vitello, le orecchie di suino e bovino e delle salsicce. Grazie al successo subito riscosso nella vendita all’ingrosso, l’azienda si è spinta con maggior forza nella ricerca di nuovi prodotti. Ora, infatti, Treats Pet Food, oltre ai prodotti citati, fornisce una vasta gamma di articoli per cani di qualsiasi taglia.

Il continuo miglioramento della qualità dei prodotti e l’insistente ricerca di articoli rivoluzionari è stata accompagnata da uno sviluppo tecnologico rilevante. Negli anni, infatti, l’azienda ha adottato i migliori impianti di essicazione, confezionamento e sterilizzazione.

Tutto questo per mettere sempre al primo posto la qualità dei prodotti, e per raggiungere quella che da sempre è la mission aziendale: creare snack che migliorino lo stato di salute dei vostri cani.

E’ importante ricordare che l’azienda è la diretta produttrice di tutti gli articoli che mette sul mercato, e questo permette di controllare minuziosamente tutte le fasi di produzione, dalla selezione delle materie prime, passando per la trasformazione del prodotto per arrivare alla spedizione della merce, al fine di garantire sempre un’ottima qualità.

I commenti sono chiusi